Aperitivo Buffet con il Centro Aiuto Donna Lilith

By on Mar 3, 2017 in eventi ed iniziative, rassegna | 0 comments

L'immagine può contenere: scarpe e sMS

A Brusciano l’8 Marzo è tutto l’anno e cogliamo l’occasione della Festa della Donna per fare uno dei nostri apericena domenicali in loro onore. Addirittura si festeggia dalla domenica precedente, infatti il 5 Marzo vi invitiamo a parteciare all’apericena, in collaborazione con il Centro Aiuto Donna Lilith di Empoli.

Alle 20:00 iniziamo con il nostro ricco e sano Apericena Buffet, proseguiamo con una presentazione dell’associazione e con la proiezione del video La guerra di Lilith realizzato dagli studenti del liceo Pontormo.
Lungo l’Apericena e durante la serata:
Djset Marco Poli aka Bude.

Ecco una breve descrizione dell’associazione: il Centro Aiuto Donna Lilith si occupa di sostegno psicologico, assistenza legale e reinserimento socio-lavorativo di donne e minori vittime di violenza. Dispone inoltre di tre case rifugio ad indirizzo segreto per l’accoglienza di nuclei familiari ad alto rischio per la loro incolumità. Realizza percorsi di prevenzione rivolti alle scuole e di sensibilizzazione per tutta la collettività.